E' un oggetto importante, in quanto è la prima creazione che ricevono gli invitati, la prima emozione sia per voi sposi che per chi la riceve.
Da questa nascerà tutto. I primi abbracci, le prime sensazioni, le prime lacrime di gioia, i primi veri preparativi. Per il vostro giorno. Per il vostro sigillo d'amore.
E' importante curare tutti i dettagli della partecipazione, perchè deve rappresentare voi sposi, deve rapire il vostro cuore e anche quello degli invitati.
La vostra magia inizia da qua. Una partecipazione speciale, ogni volta diversa, ogni vostra unica.
Quando verrete nel mio laboratorio per creare la vostra, la costruiamo da zero, come un abito costruito su misura per voi.
Parleremo un pò insieme della vostra storia e i vostri gusti, del vostro amore, di come immagini il tuo abito bianco, e di come sognate sia allestito quel vostro giorno speciale.
Vedremo se avete un colore che volete sia il vostro filo conduttore oppure sceglieremo un tema per il coordinato, che può rappresentare anche una passione che vi lega.
Da qui inizieremo a trasformare i vostri sogni e desideri, in dettagli speciali.
Sceglieremo accuratamente la carta, tra un'ampia varietà di colori e tramature. Colori che vanno dai toni chiari, ma anche i più accesi e caldi.
Colori audaci da accostare al bianco classico.
Sceglieremo come fare la chiusura dell'invito, come fare la stampa dell'invito scegliendo i caratteri di usare e se inserire dei particolari floreali o altri richiami.
Insieme vedremo di abbinare il giusto nastro, un pizzo o macramè, o cordine più grezze secondo il vostro stile.
Sceglieremo se aggiungere abbellimenti per renderlo ancora più speciale e unico.
Nulla sarà lasciato al caso. Perchè ogni dettaglio fa la differenza. Un valore inestimabile.
Il vostro primo passo per emozionarvi, a fianco a me.
PENSATE SOLO AD ESSERE FELICI, AL RESTO CI PENSO IO.
Il mio è un bellissimo viaggio alla costante ricerca di cose belle e materiali ricercati, che continua anche oggi per voi.
RobertaRobilandia
Contiene Emozioni.
Nessun commento:
Posta un commento